Vai al contenuto

La nostra storia

La Casa Editrice Il Filo di Arianna è stata fondata nel 2020 da Giovanni Rossi, naturopata, scrittore e poeta.
È una giovane ma attenta realtà editoriale; i libri pubblicati sono di autori magari non famosi ma innovativi, accattivanti, che esplorano l’universo delle parole con sapienza e ritmo.
Il rapporto con lo scrittore è contrattualizzato e basato su elementi chiari e certi, ciò significa che non viene richiesto all’autore alcun contributo per la pubblicazione della sua opera.

Dal 2020 ad oggi la Casa Editrice Il Filo di Arianna si è affermata fra le Indies, pubblicando oltre 200 libri e tanti altri sono “in cantiere”.
A Dicembre 2022 è stato fondato il Gruppo Editoriale Il Filo di Arianna del quale fanno parte la Casa Editrice Il Filo di Arianna e CEIFDA Edizioni, entrambe con il logo

Gruppo Editoriale Il Filo di Arianna

A partire da Ottobre 2024 il Gruppo Editoriale Il Filo di Arianna ha riservato una scontistica particolare per la fornitura diretta alle Librerie Indipendenti, cui possono accedere registrandosi sul nostro sito.

Per maggiori informazioni sciveteci su retail[at]ilfilodiariannaedizioni.eu (sostituendo la sequenza di caratteri [at] con @)